Panini al Latte… La mia ricetta prevede il burro, ma possiamo anche non usarlo, sono leggeri e non utilizzo la Manitoba, ma può essere anche usata. Si possono preparare i panini al latte in anticipo e congelarli, in modo da consumarli al momento occorrente sempre freschi e morbidi.
I Panini a latte li faccio spesso per le feste, le ricorrenze o per merenda a mia figlia che ne va ghiotta.
La ricetta è semplice, ha due momenti di pausa uno di 2 ore e un altro da 30 minuti più i 18 minuti di cottura, quindi calcolate 3 ore in totale ma ne vale la pena.
Se vi piacciono le mie ricette e se vi fa piacere, seguitemi anche nella mia PAGINA FACEBOOK, INSTAGRAM , per restare sempre aggiornati sulle mie ricette e sulle novità!
Prepariamo panini al latte
Iniziamo a vedere cosa ci serve e poi lo svolgimento.